Business Magazine raccoglie l'esperienza editoriale costruita in Hardware Upgrade dal 1997, per proporre un contenuti orientati al pubblico professionale e d'azienda.

Forte dell'enorme base utenti sviluppata negli anni da Hardware Upgrade, Business Magazine replica l'approccio rigoroso e l'approfondimento critico del primo sito italiano di tecnologia, per sviscerare le tematiche più sensibili per un'utenza business.

Con un'informazione tecnicamente ineccepibile, un forte grado di approfondimento, l'uso - ove possibile - di analisi di laboratorio e uno sguardo ai grandi trend di mercato, Business Magazine offre un'informazione idonea ai requisiti di un'audience esperta ma al contempo capace di introdurre argomenti complessi all'attenzione di un pubblico allargato.

La diversificazione dei formati è un punto di forza di Business Magazine, un fattore chiave per sviluppare con l'attenzione necessaria tutte le aree d'interesse del pubblico business. Dalla notizia all'approfondimento degli articoli, dal video fino all'editoriale, Business Magazine mette in campo tutti gli strumenti collaudati in anni di lavoro su Hardware Upgrade, combinandoli per offrire al lettore la massima copertura sugli argomenti più caldi del business ICT, a vantaggio del pubblico B2B, del consulente, del decisore aziendale.

Il pubblico business che già da anni segue Hardware Upgrade, trova in Business Magazine ancora più notizie, più analisi ed approfondimenti, raccolti in un contenitore verticale di forte e riconoscibile identità.

Puoi consultare Business Magazine al seguente indirizzo

http://www.businessmagazine.it