Hardware Upgrade è il sito sinonimo di Personal Computer e tecnologia in Italia, punto di riferimento per tutti coloro che ricercano informazioni tecniche e aggiornamenti sulle novità del mercato, sia che si tratti di appassionati esigenti che di operatori del settore.

Nato nell'autunno del 1997 è diventato nel corso degli anni la più letta testata giornalistica sui Personal Computer nel panorama del web italiano, fidelizzando, nel corso degli anni, un target composto principalmente da uomini che lavorano in ambito IT, alla ricerca delle informazioni più aggiornate sul settore.

Hardware Upgrade propone una diversificazione e una specializzazione nella propria offerta di contenuti con canali appositamente dedicati a telefonia, videogiochi, fotografia digitale e multimedia che si affiancano a quelli storicamente da sempre presenti sul sito, su software e hardware.

L'informazione spazia dalle ultime novità del settore ad analisi approfondite, nella forma di recensioni di prodotti, test comparativi, guide e approfondimenti. I servizi offerti da Hardware Upgrade vengono completati dalla possibilità fornita agli utenti di commentare i contenuti presentati dalla redazione, o di discutere all'interno del forum di discussione: questo è il più grande tra tutti i forum italiani a prescindere dall'area tematica, nonché tra i principali su scala globale tra i forum legati all'informatica e alla tecnologia.

Punto di forza della proposta editoriale di Hardware Upgrade è la completezza e puntualità dell’informazione, filtrata da giornalisti del settore con anni di esperienza nell’editoria online. L’approccio è il più rigoroso possibile: l’analisi dei prodotti passa sempre attraverso test condotti sui prodotti in prova direttamente in redazione, offrendo una sintesi che da un lato sia utile per l’utente nel proprio processo di acquisto, dall’altro lo aiuti a formare una propria conoscenza specifica del settore.

Puoi consultare Hardware Upgrade al seguente indirizzo

http://www.hwupgrade.it