Online dal settembre 2008 TVtech è la web TV di Hardware Upgrade, un raccoglitore in cui trovare con una struttura ordinata tutti i contenuti video prodotti dalla redazione. Basato su una divisione dei contenuti che ricalca quella di Hardware Upgrade, TVtech vive anche di vita propria, con contenuti redazionali esclusivi e con alcune rubriche di approfondimento, i format.

In particolare TGtech, il telegiornale tecnologico settimanale, è diventato un appuntamento fisso per i nostri utenti. Si tratta di uno strumento rapido e coinvolgente per rimanere ogni settimana aggiornati sulle novità tecnologiche, del mondo web e di tutto quello che ruota intorno a computer, macchine fotografiche digitali, videogames, cellulari e gadget tecnologici.

Le interviste di TVtech chiamano in causa i personaggi del momento e non hanno mancato di vedere protagonisti i vertici delle più importanti aziende del settore. Le interviste sono quindi mezzo per gli operatori del settore per meglio spiegare novità e trend di mercato, ma allo stesso tempo importante veicolo di confronto con la redazione, portatrice in questo delle esigenze degli utenti.

Come per Hardware Upgrade anche in TVtech il contributo dei lettori è costante e il rapporto con la redazione continuo, con l'obiettivo di fornire un prodotto editoriale di qualità e sempre focalizzato sugli interessi degli utenti. Il futuro del web si muove anche attraverso contenuti video: con TVtech la redazione vuole proporre uno strumento originale e innovativo, piattaforma d’informazione alternativa alle tradizionali pagine web per tutte le evoluzioni tecnologiche.

Puoi consultare TVTech al seguente indirizzo

http://www.tvtech.it