Nasce BusinessMagazine.it, lo spin-off business di Hardware Upgrade

Il nuovo progetto editoriale è il primo di lunga serie di nuovi siti verticali sulla tecnologia

Luino, 14 Giugno 2010 - Nasce oggi Businessmagazine.it, il nuovo progetto editoriale di taglio business della redazione di Hardware Upgrade. L'esperienza nel trattare con approfondimento i temi della tecnologia viene ora trasportata ad un pubblico, quello professionale e d’azienda, che già legge hwupgrade.it da tempo ma che necessita di approfondimento verticale.

In Businessmagazine.it il lettore ritroverà sia l’approccio rigoroso sia l’approfondimento critico tipici di hwupgrade.it, messi a servizio di prodotti, trend, analisi e novità che compongono l’universo dell’ICT per il pubblico B2B, dall’operatore professionale all’azienda.

"E' da parecchi anni che su Hardware Upgrade scriviamo numerosi contenuti di taglio prettamente business." dichiara Paolo Corsini, CEO e Editor in Chief di Hardware Upgrade: "Ora tutti questi elementi, insieme a nuovi format e nuove rubriche prodotte ad hoc, faranno parte del nuovo sito. La finalità di BusinessMagazine.it - e dei nuovi progetti che verranno lanciati nel corso dei prossimi mesi - è quella di proporre al nostro pubblico un gruppo di siti verticali incentrati sui differenti ambiti della tecnologia, gestiti all’interno di un’unica redazione da un polo di professionisti dell’informazione sulla breccia del mercato online italiano da oltre un decennio".