Nasce Gamemag.it, nuova testata di Hardware Upgrade

Luino, 20 ottobre 2010 - Gamemag.it è il nuovo sito sui videogiochi pubblicato da Hardware Upgrade, che ha come principale obiettivo quello di raccontare un settore in rapida crescita, mantenendo lo stile reso popolare dalla testata, fatto di informazione tecnica dettagliata e autorevole. Gamemag.it curerà tutte le novità del mondo dei videogiochi in ogni loro sfumatura, concentrandosi sulle piattaforme di nuova generazione.

Grande spazio sarà dato all'hardware e al software che ruotano intorno al mondo delle console, con approfondimenti sui giochi per Nintendo Wii, PlayStation 3 e XBox 360, oltre che sulle ultime novità per PC. L'obiettivo è quello di raccontare i videogiochi con un taglio analitico, con lunghi approfondimenti e con analisi dosate per i lettori più giovani e per quelli adulti.

«I contenuti in ambito gaming hanno sempre ottenuto un grande successo all'interno di Hardware Upgrade – dichiara Paolo Corsini, direttore della testata –. Con un nuovo sito verticale dedicato esclusivamente ai videogiochi, riusciremo ad allargare le tematiche abbracciando il mondo delle console e quello del mobile, in modo da poter soddisfare i tantissimi lettori che già oggi frequentano assiduamente il canale videogiochi e il relativo forum di discussione».