Nasce Touch Magazine, il mensile di tecnologia per tablet e smartphone

3 Febbraio 2014

Touch è la rivista per tablet e mobile gratuita che racconta le incredibili evoluzioni della tecnologia. Presente, futuro, passato: sfoglia Touch sul tuo device, per rimanere aggiornato ogni mese sulle ultime novità, riscoprire le chicche del passato e sapere in anticipo quali saranno le tendenze del futuro.

Tutti abbiamo costantemente a che fare con temi e prodotti tecnologici: Touch è un punto di riferimento per ogni ambiente nel quale viviamo, nella vita domestica come in quella professionale, nei nostri hobby e nel tempo libero, negli spostamenti per andare al lavoro come durante le vacanze. Touch è il magazine ottimizzato per tablet e smartphone che racconta le declinazioni della tecnologia nel vivere quotidiano, aiutandoti a scegliere quanto è nuovo e più adatto alle tue necessità.

Il mondo mobile con cellulari, tablet, smartphone e phablet, il mondo dei motori, con auto e moto, lo sport, l'intrattenimento, il cinema, la musica e i videogiochi: tutto è pervaso dalla tecnologia con un tasso di aggiornamento frenetico.

Touch è chiaro, semplice, alla portata di tutti, ma con alle spalle l’esperienza giornalistica e tecnica della redazione di Hardware Upgrade, dal 1997 il sito italiano della tecnologia, garanzia di un’informazione libera, tecnicamente ineccepibile, che sa parlare a tutte le generazioni.

Touch Magazine è accessibile attraverso tutti gli APP store mobile:

Get it on iTunes Store Get it on Google Play Get it on Windows Store Get it on Amazon

Il sito web di riferimento è accessibile al seguente indirizzo:

http://www.touchmag.it