Hardware Upgrade Media Group dispone delle competenze tecniche, oltre che di una visione di insieme del mondo tecnologico, adatto alla creazione di contenuti editoriali che abbinino una competenza rigorosa ad uno stile adatto alla pubblicazione online. Possiamo in questo vantare un'esperienza più che decennale: al contrario di molte altre realtà editoriali, per noi il web è una scelta originaria e non un ripiego alternativo all'editoria cartacea.

A margine di quanto pubblicato sui siti del network, Hardware Upgrade Media Group sviluppa contenuti su richiesta di clienti, con differenti tagli: dall'informazione molto tecnica ed approfondita alla guida introduttiva, dall'analisi al report.

Gli ambiti possono andare dalla recensione di prodotto, analizzato sotto ogni punto di vista e senza eccezioni, a contenuti più orientati al mondo business, così come a quelli del web e delle tendenze, in un mondo in continuo divenire. L'avere a disposizione giornalisti che da tempo operano con competenza sul web nell'ambito della tecnologia, potendo vantare differenti specializzazioni nei diversi settori nei quali la tecnologia si sviluppa, permette ad Hardware Upgrade Media Group di fonteggiare qualsiasi tipo di richiesta possa provenire da aziende e operatori di settore.

Fra il ventaglio di attività svolte figurano anche i repotage di eventi, factory tour o presentazione di nuovi prodotti senza limitazioni geografiche, documentati attraverso articoli testuali, gallerie fotografiche e filmati, il tutto accomunato dalla passione che da sempre contraddistingue lo staff. Gli strumenti a nostra disposizione spaziano dal testo alle immagini alla produzione di video: tutto quello che sviluppiamo sulle nostre testate è accessibile, come strumento, per progetti di prodotti editoriali per clienti.

Tutto ciò che ruota intorno alla tecnologia è il terreno ideale di Hardware Upgrade Media Group, in grado di veicolare le informazioni attraverso canali tematici già presenti o creati ad hoc in base alle esigenze.

Una lista dettagliata delle collaborazioni svolte con vari clienti è disponibile su richiesta.