Dopo aver cambiato varie sedi, spostandoci al crescere delle esigenze dell’azienda, Hardware Upgrade Media Group ha trovato in 350 metri quadri di proprietà la propria sede di riferimento. Frutto degli sforzi e della crescita interna di più di 10 anni, la sede ricalca lo stile con il quale approcciare il lavoro di ogni giorno.

La disponibilità di soluzioni tecniche di primo livello è abbinata ad un ambiente spazioso, aperto e che faccia sentire a proprio agio.

Se il dover stare a lavorare per svariate ore davanti ad un PC, per la realizzazione di un nuovo progetto o per gestire varie problematiche tecniche, non è compito semplice, con la bellezza dei locali e con il clima accogliente si vuole compensare le fatiche della giornata, creando con questo un ambiente che sia sereno e produttivo.

Un ambiente nel quale un approccio high tech, con vetro e alluminio a farla da padrone, si abbina al legno e a colori sgargianti. Locali nei quali sia possibile lavorare in modo collaborativo, beneficiando di spazi nei quali ci sia confronto di idee e comunanza d’intenti.

E da ultimo, la sala riunioni Verbano, da noi voluta con immagini della zona nella quale operiamo, quella della sponda Lombarda del Lago Maggiore, terra nota per le bellezze naturali e per il turismo della quale, per certi versi, vogliamo rappresentare l’alternativa tecnologica senza dimenticare che si lavora per vivere, non si vive per lavorare. E vivere in un ambiente a contatto con la natura aiuta a riconquistare quell’umanità che in ogni ambiente di lavoro è elemento fondamentale.