HW Media Group

Scopri di più sui nostri lettori e la nostra Redazione

4 milioni di utenti unici al mese

I lettori di tutte le testate Hardware Upgrade Media Group sono consumatori esperti, appassionati di tecnologiache amano restare aggiornati sulle ultime novità di mercato e apprezzano l’approfondimento tecnico offerto dalla nostra Redazione.

Hardware Upgrade è il perno del più grande forum italiano in assoluto e fra i primi 40 al mondo, con più di 540.000 utenti iscritti, 2,4 milioni di discussioni e 46 milioni di messaggi.

Oltre ad essere presenti sui principali social network, inviamo quotidianamente una newsletter ad oltre 150.000 lettori.

0 mln
utenti unici al mese
0 k
iscritti al forum più grande d'Italia
0 k
lettori della newsletter

Non siamo intrattenitori, ma divulgatori

La Redazione che cura le pubblicazioni sulle testate del Network HWMedia Group è composta da professionisti che seguono il mondo della tecnologia da svariati anni. Appassionati che quotidianamente indossano i panni dei nostri lettori per scrivere delle ultime notizie di mercato in modo puntuale ma fruibile.

Il Team conta anche tecnici, sviluppatori, video maker ed esperti di marketing in grado di fornire la migliore consulenza possibile alle aziende che desiderano collaborare con noi.

Redazione

Siamo soci fondatori di European Hardware Association, l’associazione dei principali siti web europei che tratta temi di tecnologia e identifica i migliori prodotti proposti ai consumatori.

Gli uffici e il laboratorio

Tutti i membri della Redazione hanno a disposizione una postazione nei nostri Uffici, ampi e luminosi in pieno stile high tech. Da sempre crediamo profondamente nella necessità di vivere le ore lavorative in ambienti piacevoli alla vista, confortevoli e in grado di stimolare una serena produttività.

Al centro dei corridoi custodiamo gelosamente il nostro Laboratorio Tecnico in cui smontiamo, testiamo e analizziamo con metodo scientifico tutte le ultime novità in ambito tecnologico. Negli anni lo abbiamo arricchito con macchinari e sviluppato procedure costantemente affinate per creare analisi quanto più oggettive possibili.